I migliori marchi di materiale elettrico: Gruppi elettrogeni Pramac, quadri elettrici e quadri di media tensione Melcos, Gruppi di Continuità Socomec UPS, Contattori Sezionatori Interruttori Terasaki, Trasformatori in Resina Imefy, Trasformatori Olio Eletrafo,condotti sbarre BBI megabarre
Cabine elettriche prefabbricate in Cemento / Quadri di Media Tensione, Cabine in lamiera shelter / Apparecchiature e carpenterie per quadri elettrici di Bassa Tensione / Trasformatori in Resina, Olio, classe H / Condotti sbarre prefabbricati / Apparecchiature di rifasamento / Gruppi statici di continuità /Gruppi elettrogeni / Batterie di accumulatori
ICET INDUSTRIE S.p.A.
Via delle Rose, 32
53036 Poggibonsi (SI)
P. IVA 00596570523
La ICET INDUSTRIE S.p.A. realizza quadri elettrici da oltre un trent’anni passando da un’attività iniziale, svolta prevalentemente nel settore dei quadri elettrici per macchine operatrici ad altri settori quali: Siderurgico, Chimico, Alimentare, Geotermico, Estrattivo, Energetico, Petrolchimico, Meccanico, Cementiero, Ceramico, Laterizio, Ecologico, Vetrario ed Idrico.
Fin dall’inizio, la ICET INDUSTRIE S.p.A. ha ritenuto opportuno dotarsi anche di tutte le attrezzature necessarie per la realizzazione delle strutture metalliche e dei particolari ad esse correlati, al fine di poter garantire alla propria clientela, un prodotto sicuramente valido testato nelle sue caratteristiche, il più idoneo possibile per le funzioni preposte, di facile manutenzione, di facile ampliabilità e facilmente modificabile.
Da oltre un decennio, la ICET INDUSTRIE S.p.A produce anche componenti per il settore elettrotecnico quali: Sezionatori in Media Tensione con isolamento in aria, per funzionamento a vuoto e sottocarico, Sezionatori con isolamento in gas SF6 ed interruttore in vuoto e sezionamento in unico involucro isolato in SF6.
L’azienda opera secondo criteri di “QUALITA'” nella progettazione, sviluppo, fabbricazione, installazione ed assistenza dei propri prodotti in ossequio a quanto prescritto nelle norme UNI EN ISO 9001:2008.
La struttura organizzativa, le responsabilità, le procedure, i procedimenti ed ogni altra risorsa, costituenti tutti il “SISTEMA DI QUALITA’ AZIENDALE”, sono costantemente mirati al raggiungimento dell’eccellenza nella propria realtà produttiva.