EQUATTRO sas materiale elettrico

I migliori marchi di materiale elettrico: Gruppi elettrogeni Pramac, quadri elettrici e quadri di media tensione Melcos, Gruppi di Continuità Socomec UPS, Contattori Sezionatori Interruttori Terasaki, Trasformatori in Resina Imefy, Trasformatori Olio Eletrafo,condotti sbarre BBI megabarre

Cabine elettriche prefabbricate in Cemento / Quadri di Media Tensione, Cabine in lamiera shelter / Apparecchiature e carpenterie per quadri elettrici di Bassa Tensione / Trasformatori in Resina, Olio, classe H / Condotti sbarre prefabbricati / Apparecchiature di rifasamento / Gruppi statici di continuità /Gruppi elettrogeni / Batterie di accumulatori

i migliori marchi di elettrotecnica industriale

Marchi

AZIMUT S.r.l.

Via dell'Artigianato,13

36050 Gambugliano (VI)

P. IVA 03249150248

Tel. 0444-951846

Fax 0444-952482

info@azimut-pv.it

www.azimut-pv.com

AZIMUT è un azienda del veneto che nasce nel 2005 dall’idea di giovani imprenditori che credono fortemente nello sviluppo di tecnologie energetiche come i pannelli fotovoltaici nel pieno rispetto dell’ambiente.

MODULI FOTOVOLTAICI MADE IN ITALY

Si inserisce nel mercato italiano come produttore di moduli fotovoltaici scegliendo materie prime di altissima qualità e la professionalità del personale che vi opera.

 

 

STORIA

 

Azimut s.r.l. è stata costituita a Gambugliano, in provincia di Vicenza, nel 2005.
Un anno dopo, quando il mercato fotovoltaico a livello Nazionale era ancora pressoché inesistente, si lancia nell’assemblaggio di moduli fotovoltaicicon una prima linea produttiva.
Aziende Pannelli Fotovoltaici: Con l’avvio del secondo “Conto Energia” del 2007 e nel corso dei successivi anni l’Azienda ha spinto per aumentare la propria capacità produttiva, automatizzare le linee di produzione, aumentare il numero dei clienti e consolidare il rapporto con quelli storici.
Seppure così giovane, Azimut può quindi vantare una presenza ed un’esperienza tra le più lunghe nella produzione di moduli fotovoltaici italiani.

 

 

 

Fin dall’inizio dell’attività la filosofia aziendale è stata quella di anteporre la Qualità e l’Affidabilità del prodotto al prezzo, perché i pannelli fotovoltaici, essendo dei beni durevoli, devono garantire la produzione di energia elettrica nel tempo. Per ottenere questo risultato tutti i componenti che formano il pannello sono stati accuratamente selezionati e scelti in base alla qualità della materia prima utilizzata nonché all’esperienza e all’affidabilità del fornitore.

 

Azimut, costruttori impianti fotovoltaici, assicura con la sua produzione di moduli fotovoltaici “poli e mono cristallini una gamma di potenza che va dal 50Wp al 340Wp. L’Azienda è inoltre in grado di esaudire tutte le esigenze specifiche del cliente grazie alla competenza del personale altamente specializzato e alla flessibilità delle linee produttive. È anche possibile realizzare sistemi specifici per integrazione negli edifici: per esempio con i moduli vetro/vetro e vetro/backsheet trasparente, con o senza cornice. Ottima referenza a tal proposito può essere trovata nella guida all’integrazione architettonica del GSE del 2010 dove, tra i pochi impianti ad alta valenza realizzati in Italia e portati come riferimento, spicca la scuola media di Macherio (MI) i cui moduli vetro/vetro sono stati realizzati nel 2007 da Azimut con dimensioni e specifiche dettate direttamente dal committente.

 

Obiettivo primario dell’Azienda è quello di potersi distinguere sul mercato della produzione di moduli fotovoltaici italiani per la riconoscibilità della qualità del prodotto e del servizio, facendo valere la ben nota affidabilità del nostro prestigioso e mai tramontato Made In Italy.

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

AZM Scheda modulo Policristallino

NOVITA – AZM Scheda modulo Policristallino – HIGHPOWER 270/275 W

AZM Scheda modulo Monocristallino

AZM DS Zenit Scheda modulo Policristallino

AZM BLOCK Scheda modulo

AZM TETRIS Scheda modulo

AZM RED Scheda modulo

AZM DS Daylight Scheda modulo

AZM DS-Dynamic

AZM DS-Cleanthech

 

 

AZM114 DS-SmartRoof Scheda

AZM 4RoofPlus – Scheda integrazione residenziale e aziendale

AZM 4BuildRoof – Scheda integrazione residenziale e aziendale

AZM Integra – Scheda

AZM Integra – Manuale

AZM Scheda Homepack

AZM Scheda Pompadi calore H2HOT

 

  

Dal 1° gennaio 2012 Azimut aderisce a COBAT, la prima filiera tutta italiana per la raccolta, il riciclo e lo smaltimento dei pannelli fotovoltaici. Grazie all’accordo tra il Consorzio Nazionale Raccolta e Riciclo (Cobat) e il Comitato IFI (Industrie fotovoltaiche italiane), Azimut garantisce ai propri clienti il ritiro ed il successivo riciclo a fine vita dei moduli fotovoltaici, in modo da poter rilasciare agli stessi i requisiti certificativi necessari per beneficiare delle tariffe incentivanti previste dal decreto “Conto Energia”.

AZM Attestato Cobat

 

Per assolvere agli obblighi imposti dal GSE, ogni installatore che abbia realizzato un impianto fotovoltaico che rientra nei periodi sotto indicati dovrà iscriversi al COBAT secondo le istruzioni allegate e, successivamente, dichiarare i seriali dei moduli Azimut che ha installato. Gli installatori che dovranno adempiere a questa trasmissione dei seriali sono quelli che hanno usufruito degli incentivi del IV Conto Energia dal 1 luglio 2012 in poi e del V Conto energia. Per il momento non vi è obbligo di dichiarare al COBAT i numeri seriali dei moduli che hanno usufruito della tariffa incentivante per l’innovazione tecnologica.

COBAT Istruzioni Iscrizione installatori

 

ISO 9001

ISO-14001

OHSAS-18001

 

 

IEC61215-EN61730 – Per tutti i modelli

IEC61215 EN61730 – Per AZM606 ad alta efficienza

Factory Inspection – Per tutti i modelli

REAZIONE AL FUOCO

 

4ROOF PLUS

Brevetto europeo

Declaration Patent of Kappa

Autorizzazione all’uso per AZIMUT

 

 

Istruzione di montaggio moduli AZIMUT

Istruzioni di montaggio KAPPA

 

 

Condizioni generali di vendita

Garanzia Moduli