I migliori marchi di materiale elettrico: Gruppi elettrogeni Pramac, quadri elettrici e quadri di media tensione Melcos, Gruppi di Continuità Socomec UPS, Contattori Sezionatori Interruttori Terasaki, Trasformatori in Resina Imefy, Trasformatori Olio Eletrafo,condotti sbarre BBI megabarre
Cabine elettriche prefabbricate in Cemento / Quadri di Media Tensione, Cabine in lamiera shelter / Apparecchiature e carpenterie per quadri elettrici di Bassa Tensione / Trasformatori in Resina, Olio, classe H / Condotti sbarre prefabbricati / Apparecchiature di rifasamento / Gruppi statici di continuità /Gruppi elettrogeni / Batterie di accumulatori
Brevettato per non forare il tetto
Sistema veloce di ancoraggio su tetti a coppo che permette di non forare tramite un collante da noi fornito, e di risparmiare fino all’ 80% del tempo di posa.
Coppo staffa Art. K100D00
regolazione da 6 a 12 cm
è composto da:
– art. D101D00 base coppo in acciaio inox da 1,5 mm
– art. S102D00 staffa regolabile a due componenti in acciaio da 5 mm
Coppo in acciaio inox da 1,5 mm con due perni fissati ad alta pressione che garantiscono la tenuta stagna, tenuta all’estrazione e alla rotazione, con due fori di fissaggio. Studiata per i tetti in coppi in quanto in realtà sostituisce di fatto un coppo di canale.
Staffa in acciaio inox da 5 mm a due componenti regolabili in altezza da 6 a 12 cm e due regolazioni in lunghezza da 4 + 4 cm. La staffa è predisposta ad essere fissata ai perni del coppo in acciaio in 4 modalità, con una flessibilità di regolazione di 30 cm; viene fornita comprensiva di 1 dado e 1 bullone.
La grande superficie di appoggio ca 500 cmq offre una grande stabilità e distribuzione del peso di carico. Sostituendo di fatto un coppo di canale viene una volta abbracciato dagli altri coppi pertanto diventa parte integrante del tetto, non indebolisce anzi aumenta la solidità della base sulla quale viene ancorato. Può essere fissato, con adeguato binario, a cm 150 dall’altro, viene posizionato seguendo il passo dei coppi pertanto non serve più misurare le postazioni.
Possiamo utilizzare in aiuto al classico tassello di fissaggio anche degli speciali collanti/sigillanti polimerici (vedi scheda tecnica). Abbiamo così ridotto il numero di staffe, il numero di tasselli, le ore di permanenza sul tetto, le probabilità di eventuali infiltrazioni.
La nostra esperienza ha quantificato un risparmio per impianto del 50% dei costi di staffaggio.
Scarica la presentazione: Volantino Sun-Age Staffa Coppo