EQUATTRO sas materiale elettrico

I migliori marchi di materiale elettrico: Gruppi elettrogeni Pramac, quadri elettrici e quadri di media tensione Melcos, Gruppi di Continuità Socomec UPS, Contattori Sezionatori Interruttori Terasaki, Trasformatori in Resina Imefy, Trasformatori Olio Eletrafo,condotti sbarre BBI megabarre

Cabine elettriche prefabbricate in Cemento / Quadri di Media Tensione, Cabine in lamiera shelter / Apparecchiature e carpenterie per quadri elettrici di Bassa Tensione / Trasformatori in Resina, Olio, classe H / Condotti sbarre prefabbricati / Apparecchiature di rifasamento / Gruppi statici di continuità /Gruppi elettrogeni / Batterie di accumulatori

i migliori marchi di elettrotecnica industriale

Marchi

Lafer S.r.l.

Via A. Santurro, 3

36040 Meledo di Sarego (VI)

P. IVA 03087730242

 

Tel. 0444-490562

Fax 0444-695863

lafer@lafer.it

www.lafer.it

 

Tutte le scelte fatte finora e che apparentemente possono aver avuto un decorso lento si sono invece rivelate decisive per il raggiungimento dello scopo prefissato; quello di crare sistemi con configurazioni variabili e capaci di fronteggiare le più svariate esigenze del mercato odierno.

 

Per ottenere ciò è stato determinante l’utilizzo di quegli accorgimenti che ci hanno consentito di essere il partner ideale per una moltitudine di Aziende disseminate sia in Italia che all’estero.

Le certificazioni della tenuta alle correnti di corto circuito e delle sovratemperature, la prontezza di risposta nei tempi di consegna e l’occhio costantemente puntato alle necessità di un mercato in continua evoluzione sono solo alcuni dei punti che ci hanno concesso il raggiungimento dei risultati oggi ottenuti.

 

 

Cosa siamo in grado di offrire

 

♦ Studio del lay-out di armadio B.T. fino a Inom=6300 A e Icc=150 KA, in modo da proporre al cliente la soluzione più appropriata, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico.

 

♦ Studio del sistema di ventilazione naturale o forzata, allo scopo di rispondere alle norme previste dalle CEI EN 61439-1.

 

♦ Studio del sistema sbarre, valutato nelle condizioni ottimali di percorso, sezione nominale e corretto dimensionamento delle distanze dei supporti reggisbarra secondo nostre prove effettuate presso l’Istituto CESI.

 

♦ Esecuzioni secondo le normative, di forme interne parzialmente o totalmente segregate (3A, 3B, 4A e 4B).

 

♦ Servizi di foratura delle carpenterie atti ad ospitare ogni tipo di apparecchiature di qualunque marca utilizzate dal cliente.

 

♦ Possibilità di marcare “CE” il quadro elettrico da parte del cliente in virtù delle certificazioni ottenute al CESI delle nostre strutture.

 

♦ Fornitura del sistema sbarre principale montato secondo le correnti nominali richiesteci.

 

Qualità e certificazioni LAFER