EQUATTRO sas materiale elettrico

I migliori marchi di materiale elettrico: Gruppi elettrogeni Pramac, quadri elettrici e quadri di media tensione Melcos, Gruppi di Continuità Socomec UPS, Contattori Sezionatori Interruttori Terasaki, Trasformatori in Resina Imefy, Trasformatori Olio Eletrafo,condotti sbarre BBI megabarre

Cabine elettriche prefabbricate in Cemento / Quadri di Media Tensione, Cabine in lamiera shelter / Apparecchiature e carpenterie per quadri elettrici di Bassa Tensione / Trasformatori in Resina, Olio, classe H / Condotti sbarre prefabbricati / Apparecchiature di rifasamento / Gruppi statici di continuità /Gruppi elettrogeni / Batterie di accumulatori

i migliori marchi di elettrotecnica industriale

AZIENDA TERASAKI – Apparecchiature di Bassa Tensione

< Torna indietro a TERASAKI AZIENDA
 
Le attività del gruppo Terasaki sono organizzate secondo due divisioni:
  
Divisione Sistemi Marini ed industriali
– Quadri elettrici di media e bassa tensione
– Sistemi di supervisione per la gestione del gruppo generatore-motore e dei servizi ausiliari a bordo nave
– Sistemi di supervisione industriale
– Gruppi di cogenerazione

Divisione Apparecchi di Bassa Tensione
– Interruttori modulari da 1 a 125 A
– Interruttori scatolati da 15 a 2500 A
– Interruttori aperti da 800 a 6300 A
– Contattori per applicazioni industriali fino ad 800 A in classe AC3
– Carpenterie e quadri di bassa tensione fino a 6300 A, 100 kA
 
Per la divisione Apparecchi di Bassa Tensione Terasaki Electric Co. Ltd può vantare una decina di siti produttivi dislocati in Giappone, Asia, Europa ed America Latina.

Per l’Europa, i due stabilimenti sono situati presso:

TERASAKI ELECTRIC EUROPE LTD (Glasgow-GB)
Produzione di interruttori scatolati ed aperti
TERASAKI ESPANA S.A. (Barcellona-ESP)
Produzione di interruttori modulari.
 
Terasaki vanta una presenza in più di 80 mercati nel mondo grazie ad una capillare organizzazione commerciale costituita sia da proprie filiali di vendita, sia da mandati di rappresentanza.
 
In Italia i prodotti Terasaki sono stati introdotti sin dagli ultimi anni settanta.

Dal 1987 TERASAKI ELECTRIC è presente nel mercato italiano direttamente con una propria società, Terasaki Italia srl; divenuta poi nel 2012 TERASAKI ELECTRIC (EUROPE) Ltd. Filiale Italia.

Nella sede, sita in Rodano (Mi), trovano spazio gli uffici commerciali tecnici, di gestione della logistica nonché le unità produttive per l’assemblaggio e la personalizzazione delle apparecchiature, i laboratori di prova ed il magazzino centralizzato.
In questa stessa sede è presente il Terasaki European Development Centre che, lavorando in stretta collaborazione con le altre unità di ricerca del gruppo, ha il compito della progettazione delle apparecchiature specifiche per il mercato europeo.

Terasaki Italia è membro dell’ANIE dal 1999.

Nel sito web www.terasaki.it sono reperibili tutte le informazioni aggiuntive, costantemente aggiornate, comprendenti documentazione sui prodotti, manuali, tabelle e scelte tecniche, informazioni logistiche utili per la consultazione e per la interattività da ogni parte del mondo.