I migliori marchi di materiale elettrico: Gruppi elettrogeni Pramac, quadri elettrici e quadri di media tensione Melcos, Gruppi di Continuità Socomec UPS, Contattori Sezionatori Interruttori Terasaki, Trasformatori in Resina Imefy, Trasformatori Olio Eletrafo,condotti sbarre BBI megabarre
Cabine elettriche prefabbricate in Cemento / Quadri di Media Tensione, Cabine in lamiera shelter / Apparecchiature e carpenterie per quadri elettrici di Bassa Tensione / Trasformatori in Resina, Olio, classe H / Condotti sbarre prefabbricati / Apparecchiature di rifasamento / Gruppi statici di continuità /Gruppi elettrogeni / Batterie di accumulatori
Dopo l’acquisizione della BBI ELECTRIC il gruppo MEGABARRE, grazie ad un prodotto universalmente riconosciuto come fra i migliori disponibili sul mercato, ha conseguito una serie di successi sul territorio nazionale ed internazionale che li ha portati a fine 2013 ad un importante incremento di fatturato nonostante il periodo di recessione.
Ambiziosi sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere per il 2014, non solo attraverso il consolidamento dell’attuale rete di vendita ma anche attraverso il lancio di tre nuove società in aree strategiche: France; Middle East, Asia Pacific.
Per quanto riguardo il comparto produttivo del Gruppo, gli impianti di Megabarre Europe siti a Torbole sono stati revisionati, ampliati e modernizzati nel corso del 2013.
Megabarre Brasile alla fine del passato anno ha acquistato un impianto di produzione completamente robotizzato destinato alla produzione per il mercato sud americano che verrà inaugurato nella primavera del 2014. Tale impianto è senza ogni dubbio il più moderno ed avanzato esistente al mondo nel suo genere.
Tutte le attività di ricerca e sviluppo sono concentrate presso MEGABARRE EUROPE.
Megabarre ha intenzione di completare la propria filiera nei prossimi anni ed in quest’ottica è stata acquistata la società TINPLATE che opera nel campo dei trattamenti superficiali di materiali metallici.
TINPLATE è dotata di un modernissimo impianto automatizzato, la scelta di tale società una volta di più rimarca la volontà di MEGABARRE di puntare sulla qualità e sull’innovazione continua.
Possiamo quindi affermare che grazie alle unità produttive site in Torbole Casaglia (BS), San Paolo del Brasile e Santiago in Cile il Gruppo Megabarre si distingue come l’unico gruppo globale presente sul mercato: esclusivamente specializzato nella produzione di blindo sbarra.
A partire dal prossimo mese di Marzo la gamma SYSTEM si arricchirà delle unità di derivazione in plastica già presenti a catalogo, dalla prima settimana di Marzo saranno infatti ordinabili tutte le tipologie previste a catalogo, questo permetterà di aumentare la competitività della linea SYSTEM con dei prodotti che come tutta gamma MEGABARRE si distinguono per qualità.
La gamma IMPACT versione rame (a brevissimo anche quella in Alluminio) è ora certificata secondo la normativa CEI 61439-1 con la necessità di rispettare una serie di caratteristiche stringenti in parte mutuate dalle precedenti norme ed in parte più severe come nei confronti di parametri quali la resistenza alla corrosione ed alle sovratemperature: IMPACT ha superato ampiamente tutte le prove necessarie che sono state effettuate presso laboratori indipendenti accreditati.